giovedì 10 gennaio 2008

Sidney Bristow vs Francesc@


Conoscete Sidney Bristow? Sidney è un'agente della CIA eroina del telefilm Alias e interpretata da Jennifer Garner (moglie di Ben Affleck). Il telefilm è una bella americanata tipo "24" con la differenza che qui a salvare il mondo c'è una gnocca stratosferica che con due calci e tre pugni mette a terra Terminator e Rambo contemporanemente. Il suo colpo migliore è il calcio volante con giro a 180 gradi con cui in genere riesce a tenere a bada almeno tre agenti del KGB e due doppiogiochisti della CIA. Salta da un grattacielo all'altro come io salto le pozzanghere sul marciapiede, poi si cala dall'ultimo piano con una corda fatta di gomma americana, nel frattempo spara con due pistole contemporaneamente e fotografa, con una videocamera nascosta nel ferretto del reggiseno, la mappa di Hong Kong poggiata su un tavolo del ventiseiesimo piano. Il tutto in 30 secondi, vestita da Geisha con un chimono strettissimo, la faccia dipinta di bianco e le scarpe con lo zoccolo di legno.
Ecco, io stamattina a causa del mal di schiena per mettermi le calze ci ho messo un quarto d'ora.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io provo un odio spietato verso Sidney. Sta stronza...

Sara Sidle ha detto...

Esageratina la ragazza eh??
Comunque fino ad ora gli è andata bene perchè non si è mai trovata di fronte donne come noi!
Gli faremmo un culo tanto se ce la trovassimo davanti!!:)

Francesc@ ha detto...

Ma no, a me non è antipatica, è che mi sento un po' giù di tono e vorrei fare anch'io il calcio rotante!!!!!!

Miss Dickinson ha detto...

Io non seguo Alias, ma lei la invidio solo a guardarla, tanto è bellina.
Spero che il tuo mal di schiena vada meglio, o perlomeno che riesca a metterti le calze senza imprecare contro il mondo intero!

Anonimo ha detto...

è che dovevi dipingerti la faccia di bianco e metterti un kimono stretto....fasciato...un toccasana per il mal di schiena !
:-DDDD

Francesc@ ha detto...

Miss, anch'io trovo che sia proprio bellina. Il mio mal di schiena va ad alti e bassi ma credo che dovrò farmi vedere da un medico prima o poi...
Tomas: hai ragione! Stamattina infatti mi sono inguainata in un kimono talmente stretto che sembrava un busto e bam! il mal di schiena è passato!

Anonimo ha detto...

Ti scopro per caso e mo' mi "feeddo"!

PS: Coi gambaletti antistupro prendi due piccioni con una fava! :)

Francesc@ ha detto...

ma noooooo il gambaletto antistupro con la gonna non si può proprio fare!