venerdì 25 gennaio 2008

Fant@ Governo


In questo momento di dura crisi per il Paese, io, da brava italiana mi sento in dovere di fare la mia parte dando al Presidente Napolitano i miei consigli sulla composizione del prossimo governo tecnico:

Presidente del Consiglio (per gli acquisti): Maurizio Costanzo
Ministri degli Esteri: Susy Blady e Patrizio Roversi
Ministri degli Interni: Cristina Chiabotto e Alessandro del Piero
Ministro dell’Agricoltura: Gabriella Carlucci
Ministro delle Pari Opportunità: Alessandro Cecchi Paone
Ministro della Salute: Michele Mirabella
Ministro della Pubblica Istruzione: Maria de Filippi
Ministro della Difesa: Bud Spencer
Ministro dei Beni Culturali: Piero Angela
Ministro dei Trasporti: Giancarlo Fisichella
Ministro dell’Ambiente: Licia Colò
Ministro dell’Economia (domestica): Luca Sardella
Ministri del Lavoro: Ficarra e Picone
Ministro della Attività Produttive: Wanna Marchi
Ministro della Giustizia: Santi Licheri

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Geniale!

Sara Sidle ha detto...

Bravissima (anche se Costanzo no..ti prego..anche lì nooo....). sono quasi certa che questo governo farebbe miglior figura dei precedenti (non solo dell'ultimo eh?).^_____^
Bacioni e mi saluti quello scapestrato di Napolitano!!;)

Miss Dickinson ha detto...

Te lo dico sinceramente, potrebbero solo fare peggio!

Anonimo ha detto...

eh no ! Wanna Marchi e la De Filippi no !!!

Francesc@ ha detto...

Ok, Ok, I Costanzo stanno sulle palle pure a me, li ho inseriti solo per "assonanza" con gli incarichi in questione....

GlitterVictim ha detto...

WOW! Fantastico.

pOpale ha detto...

Con un governo così almeno ci faciamo quattro risate con le dirette tv :)

Anonimo ha detto...

D' accordissimo specialmente su Blasy-Roversi!!!!

Mimmo ha detto...

bellissimo!!!! appena ho un pò di tempo partecipo anche io...si può??? :) poi torno per commentare meglio! ;)

Anonimo ha detto...

No. Maria De FIlippi all'istruzione NO!
Ti prego.
Lina