lunedì 17 dicembre 2007

Zitella malata


Ho la febbre, la tosse, il raffreddore, il rincoglionimento tipico che ti da la tachipirina, la dottora dice che è una bronchitella e mi ha messo sotto antibiotici. Che palle. Non ci voleva proprio. Questa settimana in ufficio ci sono un sacco di brindisi e festini. Speriamo che mi passi in due giorni. Tra l'altro fuori fa un freddo cane e soffia una bella bora forte. Ma la cosa peggiore è che devo comperare ancora un sacco di regali e quest'anno mi sono offerta di ospitare a casa mia i parenti per la cena della vigilia, il che vuol dire pulire la casa, riordinare e soprattutto cucinare per tutti. Santa Amoxicillina, vedi di fare il tuo dovere capito?

6 commenti:

Mavero ha detto...

Di che ti sei data al macrobiotico è servi in tavola pasticche colorate per tutti!
Scherzi a parte, riprenditi, quest'anno è forte come para influenza, parecchio.

Anonimo ha detto...

Guarisci presto Fra!!!
Un bacione tachipirinico

Anonimo ha detto...

potrebbe essere una buona scusa per farti accudire e non spender soldi !
;-)

GlitterVictim ha detto...

Noooooo! Che sfortuna.
In bocca al lupo, guarisci presto.

Miss Dickinson ha detto...

Sono sicura che guarirai prestissimo. La Tachipirina fa miracoli, e in più, lo stress da settimana di Natale avrà la meglio su tosse, raffreddore, febbre e affini.
In bocca al lupo!

Francesc@ ha detto...

Sto meglio! Ringrazio tutti voi per i pensieri carini. Oggi sono tornata in ufficio. C'era il party organizzato dal capo e non volevo perdermelo. E ho fatto bene a venire, oggi colpi di scena a non finire!