sabato 22 dicembre 2007

Caro Babbo Natale,


Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata abbastanza buona. Prima di tutto non ho ucciso la mia collega stronza anche se più di una volta ne ho avuto la fortissima tentazione. Secondo, non ho nemmeno bucato le gomme ai vicini del piano di sopra per punirli di tutto il casino che fanno dalla mattina alle 6 alla sera a mezzanotte week-end e festivi inclusi.
Certo, ho urlato dietro a qualche imbranato al volante o a qualche vecchietta rincoglionita al supermercato, ma per questo mi sono già autopunita guardando tre puntate di "Porta a Porta" e due di "Matrix".
Caro Babbo, ti prego, non voglio televisori al plasma, palmari o borse di coccodrillo (ma se per caso te ne avanza qualcuno non farò la schizzinosa), per Natale ti chiedo di portare saggezza ai nostri politici, in modo che la smettano di pensare solo a se stessi ma comincino a fare il lavoro per cui li paghiamo. Porta qualche idea geniale ed innovativa a chi traccia i palinsesti rai e mediaset di modo che non ci propongano il "Grande Fratello 1245", la ventesima stagione di "Orgoglio" o "La nipote della cugina della cognata dell'amante del fratello di Elisa di Rivombrosa".
So che sono cose difficili, ma se potessi fare uno sforzo...
Ma la cosa più importante, ti prego porta felicità e serenità alla mia famiglia, ai miei amici "in carne ed ossa" e ai miei amici blogger, senza i quali le mie giornate sarebbero molto ma molto più noiose.
Grazie
Francesc@

P.S. TANTI AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Fra!!!!

Sara Sidle ha detto...

Se babbo Natale non ti ascolta è perchè le poste, come al solito, sono in ritardo. Questi desideri devono assolutamente essere esauditi!!
Tanti auguri di passare delle feste bellissime.
Auguri!!!

Miss Dickinson ha detto...

Il ritardo è vergognoso, ma i miei auguri di Buon Natale, Buon Santo Stefano e anche Buon 27 dicembre, sono più che sinceri.
Mi associo alla tua letterina e ci aggiungerei, consentimelo, che se magari uno di questi giorni dal cielo il Babbo facesse piovere una pioggerellina di eurini in biglietti da 500, sarebbe una cosa gradita alla massima potenza. Questi chiar di luna non sono più chiari, ma neri come la pece..
Tanti auguri!

GlitterVictim ha detto...

AUGURI!

2008: basta coi fratellini in TV.