mercoledì 7 novembre 2007

Nuovo blog, nuovo titolo, vecchia zitella.


Dopo un periodo sabbatico, come promesso, sono tornata. A qualcuno so che sono mancata, a qualcuno sicuramente no. In questo periodo ho lavorato tanto ma ho anche pensato che se tornavo nel mondo dei blogger dovevo trovare un tema che mi definisse. Io sono tante cose: una figlia, una sorella, una zia, una lavoratrice, una disordinata, una teledipendente, una viaggiatrice, ma soprattutto sono UNA VECCHIA ZITELLA.
Come tutte le vecchie zitelle sono un po' spinosa (ed ecco il perchè della foto del cactus), polemica, lamentosa e incazzosa. Ogni giorno mi infervoro per questa o quest'altra notizia che ho letto, gossip che ho sentito, evento a cui ho assistito.
Ecco il mio nuovo blog sarà uno sfogo da zitella, ma non temete, la chiave sarà ironica e simpaticamente corrosiva. Il mondo sta diventando ogni giorno più agghiacciante e credo che l'ironia possa aiutarci a non cadere in depressione.

9 commenti:

Mavero ha detto...

Vuoi dire che questo è il primo commento del tuo nuovo blog? Che onore!!!
Son proprio curioso di leggere cosa ci racconterai di bello!

Anonimo ha detto...

Fraaaaaaaaaaa!!!! Ciaooooooo!!!
Che bello che sei tornata!
A me sei mancata tanto: sono passata quasi tutti i giorni dal tuo vecchio blog per vedere se c' eri!
Corro a cambiare il link!
Un bacione ^^

Francesc@ ha detto...

Che bella accoglienza! Anche voi mi siete mancati tanto e adesso verrò a trovarvi!

Miss Dickinson ha detto...

Finalmente sei tornata tra noi! Questo nuovo blog mi piace molto, soprattutto per il titolo che rispecchia anche un po' la mia condizione.
Mi sei mancata tantissimo e sono felice di poterti rileggere.
Un brindisi a "La Vecchia Zitella"!

Sara Sidle ha detto...

Finalmente sei tornata! Ti avevo già dato per dispersa!
Il titolo del tuo blog è sicuramente una bella presentazione e sono certa che lo farcirai di ironia, simpatia ed anche una punta di sana acidità che per una vecchia zitella non deve mai mancare! Da tua simile in quanto vecchia zitella pure io ti mando un bacione ed un bentornata!!
^________^

Anonimo ha detto...

Bentornataaaaaaaaaaaaa !!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Fra, bentornata! Hai proprio ragione: l'ironia ci salverà! Un abbraccio :)

Francesc@ ha detto...

Grazie, grazie e grazie! Sono veramente commossa da cotanto calore umano!

Anonimo ha detto...

vecchia zitellaccia che non sei altro... bentornata.
Sono curioso di capire che ...bip! è successo. Magari ce lo dirai. Son tutt'occhi...
Ancora bentornata...

PS: Uff! ora mi tocca aggiornare anche il blogroll... ma guarda te!